Gloria e Debora le due giovani che spiegano il biologico in centro a Udine

Il negozio MelaVerdeBio a Udine.

Dietro al banco del negozio si muovono con destrezza. Sono due giovani ragazze, Gloria Pascuto e Debora Shaurli, innamorate del biologico e di uno stile di vita sano. Sono le due commesse del negozio MelaVerdeBio, il nuovo punto vendita aperto in centro, in via Bartolini a Udine, specializzato in prodotti biologici, vegani e senza glutine per i celiaci. “Nonostante il periodo la novità è stata accolta con tanta curiosità anche da parte anche di chi abita fuori Udine”, ci racconta Gloria.

E Debora subito aggiunge: “Cerchiamo di promuovere attraverso i nostri prodotti uno stile di vita più sano e attento sia alla persona che all’ambiente e questo non si limita alla scelta degli alimenti bensì anche alla cosmesi e ai prodotti della casa, che non rilasciano residui tossici nelle superfici e negli scarichi”.

Il negozio biologico.

Illustrando le peculiarità dell’attività proseguono: “Abbiamo un reparto con prodotti certificati dedicato alle persone celiache e presto per chi è un celiaco certificato sarà possibile fare delle detrazioni e ottenere degli sconti su tutti i prodotti senza glutine. Fra le novità ci sono anche prodotti per vegani e stiamo cercando di integrare anche alimenti senza zucchero per i diabetici e senza lattosio“.

Gloria conclude: “In centro mancava un punto bio da poter raggiungere facilmente a piedi e speriamo che quest’attività possa portare un po’ di freschezza e andare in questa direzione di sostenibilità“.