Un consulente del lavoro di Udine entra nel nuovo Consiglio nazionale

Le elezioni del Consiglio.

Anche Stefano Sassara di Udine fa parte del nuovo Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro. Si sono svolte sabato 24 ottobre 2020 a Roma le elezioni per il rinnovo del Consiglio per il triennio 2020- 2023.

Sassara era già presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Udine e vice presidente nazionale dell’associazione consulenti del lavoro, nonché componente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e tesoriere.

I votanti sono stati addirittura 270, nonostante l’emergenza Covid si faccia sempre più pericolosa. Non si è creato, comunque, alcun problema di distanziamento o di assembramento sia per l’ordinato afflusso che per la perfetta organizzazione. Il risultato dello spoglio ha confermato poi la leadership della presidente uscente, Marina Calderone, capolista della lista unica presentata per questo rinnovo, con il 97% delle preferenze.

Il nuovo consiglio nazionale si riunirà venerdì prossimo 30 ottobre per nominare l’ufficio di presidenza (presidente, vice presidente, segretario, tesoriere) della consiliatura 2020-2023. Fanno parte del nuovo consiglio nazionale insieme a Sassara Stefano: Calderone Marina (Cagliari), De Luca Rosario (Reggio Calabria), Duraccio Francesco (Napoli), Marcantonio Giovanni (Torino), De Compadri Luca (Mantova), Ricci Antonella (Bologna), Braghin Massimo (Rovigo), Sette Francesco (Bari), Paone Luca (Milano). E ancora: D’Angelo Giuseppe (Viterbo), Plevano Elisabetta (Pescara), Ansideri Stefano (Perugia), Puppo Paolo (Genova), Bensi Alessandro (Prato).