Il prosciuttificio Wolf sarà ancora protagonista al Giro d’Italia

L’azienda di Sauris scelta come partner del Comitato tappa locale.

Al fianco della Corsa Rosa, che sabato 19 maggio animerà le strade del Friuli, per la 14esima tappa, ci sarà ancora una volta Wolf. L’azienda di Sauris, nota per il mitico Prosciutto Igp, lo Speck e altri insaccati di qualità, è stata infatti nuovamente designata quale partner del Comitato tappa locale. Sarà la terza circostanza nella quale la realtà produttiva carnica farà parte della kermesse, dopo le positive esperienze già maturate nel 2011 e 2014.

Wolf, come le volte precedenti, sarà presente nel tendone Hospitality in cima al Kaiser Zoncolan, dove offrirà degustazioni dei suoi prodotti. I sapori di Sauris, insomma, montano in sella e salgono in vetta per attendere nel migliore dei modi i ciclisti. “Siamo orgogliosi di essere nuovamente partner di un evento della portata del Giro d’Italia”, commentano da Wolf .

“La promozione del territorio passa anche attraverso i suoi sapori e le sue specialità, come il nostro Prosciutto di Sauris Igp. La Corsa Rosa è un appuntamento molto sentito da appassionati di ciclismo e non solo, anche noi ci teniamo moltissimo perché interessa il territorio sul quale operiamo da sempre con impegno e soddisfazione”, concludono i vertici del prosciuttificio.

Be the first to comment on "Il prosciuttificio Wolf sarà ancora protagonista al Giro d’Italia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*