Donna scomparsa nel tolmezzino, riprendono le ricerche

Si cerca Federica Zarabara, la donna di 45anni scomparsa a Tolmezzo.

Sono riprese questa mattina alle 7 le ricerche della donna scomparsa a Imponzo di Tolmezzo che non dà notizie di se da ieri. Federica Zarabara, 45 anni, è infatti uscita di casa la mattina presto del 3 aprile, a piedi, senza documenti né cellulare. Da allora si è persa ogni traccia.

Le prime ricerche sono state eseguite nel primo pomeriggio di ieri e sono continuate tutta la notte con base nel campo sportivo di Imponzo. Scendono in campo quest’oggi i volontari di protezione civile di Cavazzo Carnico, Tolmezzo , Arta Terme, Zuglio e Amaro.

Attivati dalla Sor / Sala operativa regionale della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, daranno supporto per quanto di competenza alle forze in campo per cercare di rintracciare la donna, una persona della zona. Sul posto operano i vigili del fuoco, il soccorso alpino della Guardia di finanza, i volontari del soccorso alpino Cnsas, i Carabinieri, Polizia di Stato. E’ stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Udine.