Mamma capriolo allatta i suoi cuccioli, il video che emoziona

Il video di mamma capriolo che allatta i suoi cuccioli.

Uno spettacolo denso di tenerezza e amore. È il video di una mamma capriolo che, in un bosco in Carnia, allatta i suoi cuccioli.

“Sarà perchè per sua natura il capriolo è un animale bellissimo – scrive il papà dell’autore del filmato postato sui social -, sarà perchè ognuno di noi ha un legame affettivo con la propria mamma che lo lega in maniera particolare e che di conseguenza rende tutti più sensibile per questo aspetto, sarà perchè sono animali che seguo fin dalla nascita, sarà per la sorpresa finale (piuttosto rara) comunque questo breve video fatto da mio figlio è veramente emozionante“.

Osservando queste bellissime immagini della natura è impossibile dargli torto.

Sarà perchè per sua natura il capriolo è un animale bellissimo, sarà perchè ognuno di noi ha un legame affettivo con la propria mamma che lo lega in maniera particolare e che di conseguenza rende tutti più sensibile per questo aspetto, sarà perchè sono animali che seguo fin dalla nascita, sarà per la sorpresa finale ( piuttosto rara) comunque questo breve video fatto da mio figlio è veramente emozionate.

Pubblicato da Flavio Cimenti su Venerdì 11 settembre 2020
(Visited 4.947 times, 3 visits today)

Note sull'autore