Annalisa si mette in gioco a Tolmezzo per aiutare tutti i genitori e apre Primi Sogni

Il nuovo negozio di Tolmezzo.

Una nuova avventura per Annalisa Adami, consulente del babywearing, che di recente ha aperto un nuovo negozio in Via Ermacora 10 a Tolmezzo. Si chiama “Primi sogni” ed è un punto vendita dedicato completamente ai più piccoli, dagli 0 ai 6 anni. “Nasco come consulente per il babywearing: la pratica di tenere i bambini in fasce – racconta Annalisa – e quando ho deciso di aprire questo negozio, ho pensato subito di mettere all’interno anche la fascioteca”. In questo modo chi vuole potrà provare e noleggiare diversi tipi di supporti per il babywearing.

Annalisa aveva in mente di aprire il negozio già da un anno: “Tra periodo di Covid, pandemia e avendo precedentemente già un lavoro, alla fine ho preso la scelta definitiva ed eccomi qui”. Il negozio offre ai clienti consulenze individuali di babywearing, ma ci sono anche articoli dedicati alla prima infanzia come abbigliamento e giochi. “Nel punto vendita inoltre è possibile trovare anche prodotti bio per la cura dei bambini – spiega Annalisa – ritengo sia importante infatti l’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente e si può dare un contributo anche con con queste piccole azioni”.

La speranza di Annalisa è quindi di poter essere d’aiuto alla comunità di Tolmezzo e in modo particolare per i genitori. “Essendo io stessa madre di due figli, di 7 e 4 anni, conosco molto bene le esigenze e le necessità da una parte dei piccoli e dei genitori dall’altra. Ecco perché ho dato l’avvio alla mia nuova attività, sperando anche di essere di buon auspicio”, conclude Annalisa.

(Visited 1.536 times, 7 visits today)
Autore: Jeena Cucciniello

Note sull'autore