Prendono fuoco i bidoni dei rifiuti, incendio in un appartamento di Codroipo

L’incendio in un appartamento di Codroipo.

Un incendio si è scatenato nel pomeriggio di oggi in un appartamento di Codroipo. L’allarme per i vigili del fuoco è scattato poco prima delle 17, quando nella sala operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Udine è giunta una chiamata che segnalava delle fiamme che uscivano dal terrazzo di in appartamento in Via dei Carpini.

Immediatamente è stata inviata la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Codroipo e la squadra più l’autobotte del distaccamento dei Vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento. Giunti sul posto in pochi minuti, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto il terrazzo utilizzando la scala italiana e hanno provveduto a spegnere le fiamme, che interessavano alcuni bidoni della raccolta differenziata, prima che intaccassero altri materiali presenti nel balcone e i serramenti dell’appartamento.

L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha coinvolto persone e grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco i danni sono limitati ai bidoni della raccolta differenziata.

(Visited 751 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore