Anziano scomparso in Friuli, ritrovata la bici di Luciano Redivo

Le ricerche di Luciano Redivo, scomparso da tre giorni.

Continuano in Friuli le ricerche di Luciano Redivo, l’anziano di 78 anni di Roveredo in Piano scomparso da domenica 12 maggio. Dopo tre giorni l’attenzione si concentra nelle zone circostanti al rio Fontaniva a Polcenigo, dove è stata rinvenuta la sua bicicletta grigia, il mezzo con cui si era allontanato dall’abitazione.

Luciano Redivo è stato visto l’ultima volta proprio a Polcenigo nella giornata di lunedì quando, intorno alle 19:30 l’anziano si è fermato a parlare con un uomo, che successivamente ha riconosciuto l’anziano. Da quel momento, le sue tracce si sono nuovamente perse nel nulla.

Le forze dell’ordine, insieme ai volontari della Protezione Civile comunale, stanno intensificando gli sforzi per ritrovarlo, lanciando un appello alla cittadinanza affinché segnali qualsiasi informazione utile al suo ritrovamento. Luciano è calvo e senza barba, alto circa 170 centimetri, di corporatura esile. Gli operatori impegnati nelle ricerche temono che l’anziano possa aver perso l’orientamento e si trovi in uno stato confusionale, rendendo ancora più urgente e necessario il suo ritrovamento.