Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Tanti eventi per tutti i gusti a Udine e dintorni.

A Udine e dintorni, quello del 29 e 30 giugno sarà un weekend ricco di eventi da vivere con la famiglia e con gli amici. Motori, enogastronomia, musica: ce n’è per tutti. Ecco le iniziative che abbiamo selezionato per voi.

A Codroipo arriva “Master Show”, il più grande evento motoristico del Friuli. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle tuning cars, dei go-kart e delle auto sportive.

Il fascino dello stile vintage e il turismo sostenibile si uniscono nella manifestazione  “Bike Vintage Alpe Adria” che porta alla scoperta di Udine con biciclette d’epoca.

A San Pietro al Natisone, i tradizionali festeggiamenti per i santi patroni animeranno l’antico borgo con tanta enogastronomia, musica e divertimento.

Borgo Aquileia di Palmanova ospiterà la “Cena sotto le stelle”. Cosa c’è di più bello di una serata estiva passata all’aria aperta e in bella compagnia?

A Biauzzo di Codroipo si potrà riscoprire il teatro in friulano con l’ iniziativa “Esco a teatro”.

L’artigianato è protagonista nelle botteghe di Udine: “Creare in Vetrina” vi farà conoscere le eccellenze Made in Italy del territorio.

Il gruppo brasiliano Selton si esibirà in un concerto gratuito nel parco della suggestiva Villa Manin di Passariano. Musica folk rock per iniziare la domenica con il ritmo giusto.