Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Gli eventi del fine settimana.

Per sabato 18 e domenica 19 gennaio sono tante le iniziative in programma per tutta la famiglia. Ecco gli eventi che abbiamo selezionato per voi a Udine e dintorni.

I bambini sono protagonisti a teatro con la rassegna “Piccolipalchi“. Durante il weekend ci saranno due appuntamenti che porteranno sul palco del teatro Odeon di Latisana e negli spazi de Lo studio a Udine tanta arte, danza e narrativa.

Il balletto “Giselle” al teatro Giovanni da Udine saprà incantare con il suo fascino tutti gli spettatori. La coreografia è interpretata dalla più importante compagnia della vicina Slovenia.

La musica è al centro dell’ attenzione al teatro Palamostre di Udine con ben due concerti dedicati ai grandi nomi del Jazz. Una serata unica che porterà sul palco importanti artisti.

Il museo diocesano di Udine apre le sue porte per un’ attività dedicata a tutta la famiglia. Infatti, adulti e bambini potranno cercare insieme attraverso degli indizi la figura di Sant’ Antonio Abate tra tutte le statue esposte.

A Pordenone, presso la biblioteca civica, sono esposti in una mostra i capolavoro fotografici di Basso Cannarsa che, con i suoi scatti, ha immortalato le più grandi personalità del mondo della cultura.