Incidente tra due auto: 3 persone ferite

Incidente ieri sera tra Chions e San Vito al Tagliamento.

Incidente nella tarda serata di ieri in località Torrate, al confine tra il territorio comunale di Chions e quello di San Vito al Tagliamento. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Pordenone, si sono scontrate due auto e tre persone sono rimaste ferite.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di due ambulanze provenienti entrambe da San Vito al Tagliamento e l’equipaggio dell’automedica proveniente invece da Pordenone. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone rimaste ferite che sono state trasportate: due in codice verde all’ospedale di San Vito al Tagliamento e una in codice giallo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ambulanza con a bordo il medico dell’automedica.