Tragico incidente mortale in autostrada tra Udine e Palmanova

L’incidente nel primo pomeriggio di oggi in direzione Palmanova

Tragico incidente sull’autostrada A23 nel primo pomeriggio di oggi, 27 maggio. E’ accaduto poco dopo le 13 e il bilancio è di un morto e di un ferito grave.

L’incidente è avvenuto tra l’uscita di Udine Sud e lo svincolo di Palmanova, all’altezza di Bicinicco, in direzione Palmanova-bivio A4. L’auto, per cause in corso di accertamento, è sbandata andando a scontrarsi violentemente contro il guard rail.

Nell’impatto purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare: a perdere la vita un 45enne residente a Padova e originario della Romania. L’altra persona a bordo è rimasta ferita gravemente. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud.

Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti. Sul posto il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico per rimuovere gli autoarticolati e ripulire la sede stradale per lo sversamento di gasolio da uno dei mezzi coinvolti nel sinistro