Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale a bordo strada, donna all’ospedale

Incidente ad Aviano, ferita una donna.

Una donna è rimasta ferita nella serata di ieri, domenica, a seguito di un incidente stradale accaduto poco dopo le 21.30, lungo via Pedemontana Occidentale, nel territorio del comune di Aviano, all’altezza del Cro. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, allertate dalla Sores, la donna ha perso il controllo della vettura che stava guidando e la macchina è finita all’interno di un canale a bordo strada. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone ed è decollato l’elicottero. Attivata anche la squadra di Protezione civile del Comune di Aviano per il trasporto dell’equipe dell’elisoccorso dal punto di atterraggio al luogo dell’incidente.

All’arrivo sul posto la donna, che nel frattempo era riuscita a uscire autonomamente dalla vettura, è stata assistita e poi trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Pordenone fortunatamente in condizioni non gravi. Sul posto anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza, anche loro attivati dagli infermieri della sala operativa della Sores.