Incidente a Cassacco, auto si ribalta nel fossato dopo lo scontro: un ferito

Incidente questa mattina a Cassacco.

Una persona è stata soccorsa questa mattina dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 7 e 30 lungo la statale 13 nel territorio comunale di Cassacco, all’altezza frazione di Montegnacco in prossimità dei “Magazzini Delta”.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate due vetture e una delle due macchine è finita ribaltata in un fossato a bordo strada.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tarcento, l’automedica proveniente da Udine e l’elisoccorso (che poi è rientrato libero e operativo). Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata con ferite non gravi, con l’ambulanza con a bordo l’equipe dell’automedica, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.