Finisce fuori strada e l’auto si ribalta in un fossato: un ferito grave

Incidente questo pomeriggio a Precenicco.

Una persona è stata soccorsa a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Precenicco, lungo la strada che conduce a Latisana dove, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona alla guida di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita fuori strada.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Sul posto i vigili del fuoco di Latisana che hanno operato in piena sinergia con i soccorritori e si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e della zona dell’incidente.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un‘ambulanza e quello dell’automedica, provenienti da Latisana. La persona è stata presa in carico e trasportata in codice giallo con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica all’ospedale di Latisana.