Sbalzato dopo l’incidente con un’auto: soccorso un motocilista

Incidente nel pomeriggio a Terzo di Aquileia.

Incidente questo pomeriggio a Terzo di Aquileia lungo la regionale 352, all’intersezione di via 2 giugno.Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Palmanova, un uomo si è scontrato con una vettura mentre viaggiava in sella a una motocicletta. Nell’impatto è stato sbalzato ed è rovinato sull’asfalto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo per cui è stato disposto il trasporto in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie e cosciente.

Incidente anche a Grado.

A Grado, in via Marconi, incidente stradale con il coinvolgimento di una autovettura e di una bicicletta. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’ambulanza e l’automedica. La persona segnalata inizialmente come ferita, il ciclista, controllata sul posto rifiuta il trasporto.