Paura all’Abs, minaccia con un cacciavite la guardia: era stato licenziato

L’episodio successo all’Abs di Pozzuolo.

Ha pensato probabilmente che fosse il caso di un chiarimento, dopo il litigio avvenuto alcuni giorni prima e che gli era costato il posto di lavoro. E per rafforzare il concetto si era portato appresso anche un cacciavite. Ne è nato un piccolo parapiglia, questa mattina, all’ingresso dell’Abs di Pozzuolo, con tanto di medicazioni al pronto soccorso e carabinieri arrivati sul posto, coordinanti dalla Compagnia di Latisana.

L’antefatto è di alcuni giorni fa. Un addetto alle operazioni di carico scarico, di un’azienda esterna all’Abs, aveva avuto una discussione con la guardia giurata. La lite era degenerata e l’addetto era stato licenziato. Così, evidentemente con un po’ di rancore, questa mattina l’uomo era tornato all’Abs per parlare con il vigilantes in questione.

Con il cacciavite in mano gli animi si sono surriscaldati. Sono arrivate altre guardie giurate e sono volate alcune manate. La vicenda è finita in ospedale. Nessuno si è fatto particolarmente male, ma ora l’uomo rischia una doppia denuncia per aggressione e per porto abusivo di arma impropria. L’Abs ha scelto di non commentare la vicenda.