Parcheggia l’auto a Sappada e la mattina trova tutte e 4 le gomme tagliate

Brutto episodio a Sappada.

Ha parcheggiato l’auto la sera, ma alla mattina ha trovato le 4 gomme tagliate. Il brutto episodio è accaduto a Sappada nella notte tra sabato e domenica.

“Vengo a Sappada da oltre 30 anni, sia in estate che in inverno, io e la mia famiglia abbiamo un rapporto particolare con questo bel paese e con tutta la comunità, lo scorso settembre io e mia moglie ci siamo addirittura sposati qui lo scorso settembre – racconta l’uomo – . Poi l’amara sorpresa: tutte e 4 le gomme dell’auto di mia moglie tagliate con un coltello. Ho parcheggiato dove da anni non c’è divieto e non è proprietà privata, anzi sarebbe davanti al mio giardino”.

“L’auto non impediva il passaggio a nessuno. Ho parcheggiato li alle 23 appena arrivato perché in garage c’è posto solo per la mia auto, il tempo di organizzarmi ed avrei trovato un parcheggio alternativo stamattina. Sono devastato nell’animo, incredulo. Non so se sia stato il vicino o un turista so solo che sono davvero turbato possa esse è stato fatto questo gesto a Sappada“.