Corso di laminazione ciglia online: quanto conta la pratica

Hai un centro estetico e vuoi darti l’opportunità di seguire un corso di laminazione ciglia online? Oltre ad effettuare i trattamenti di bellezza classici, ovvero cerette, manicure, pedicure, massaggi e trattamenti viso e corpo vuoi acquisire altre specializzazioni per soddisfare le tue clienti? Le mansioni dell’estetista professionale sono davvero tantissime ed è importante essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze della moda. La laminazione ciglia è il trend del momento e aggiungere questo servizio è una scelta che darà un valore aggiunto al tuo brand.

Ciglia perfette con la laminazione

Avere ciglia lunghe e perfette è da sempre sinonimo di bellezza. La diva più bella e sexy del ventesimo secolo Marilyn Monroe utilizzava ciglia finte, diventate addirittura oggetto da collezione. “Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare”. Questa è una delle sue frasi più famose.

Se vuoi offrire alle tue clienti un servizio per soddisfare il desiderio di avere uno sguardo da star la laminazione ciglia è la soluzione perfetta. Il trattamento rende le ciglia folte lunghe e curve in modo naturale. Per diventare una professionista delle ciglia è importante non improvvisare ed avere la giusta formazione:il contorno occhi è una zona sensibile da trattare e occorre scegliere corsi professionali di qualità e cosmetici sicuri per scongiurare eventuali danni agli occhi.

I corsi di laminazione ciglia di Kalentin & Claster

Per quanto riguarda i prodotti il nostro consiglio è di rivolgerti ad un sito specializzato nel settore cura delle ciglia in modo da proporre cosmetici di altissimo livello e seguire un corso di laminazione e tintura ciglia online. La pratica è fondamentale per ottenere buoni i risultati.

I corsi di laminazione ciglia di Kalentin & Claster vantano un team di professionisti di altissimo livello. L’azienda, nata nel 1961 come laboratorio di cosmetici, è diventata nel tempo una grande azienda e si occupa principalmente della produzione e della vendita di prodotti di laminazione ciglia e sopracciglia e di extension ciglia e sopracciglia. Tutti i prodotti di laminazione sono oftalmologicamente testati, le formulazioni cosmetiche depositate e rigorosamente made in Italy. Occorre porre attenzione perché le false etichette Made in Italy sono state utilizzate da aziende poco serie per ingannare i consumatori: di Kalentin ti puoi fidare ciecamente!

L’azienda è presente in tutte le fiere più importanti nel settore bellezza in tutto il mondo. Con la produzione e la vendita di tali prodotti, Kalentin fornisce inoltre la possibilità di svolgere dei corsi professionali di laminazione ed extension, sia in sede che online ed anche corsi personalizzati. La formazione specialistica fa la differenza in qualsiasi settore e il mondo della bellezza è in continua evoluzione.

Cos’è la laminazione ciglia

La laminazione ciglia, trattamento cosmetico che si può effettuare anche alle sopracciglia, è un trattamento estetico differente dall’extension, che prevede invece l’applicazione di ciglia sintetiche a quelle naturali. Sono previste quattro fasi di lavoro  durante le quali si utilizzano quattro prodotti differenti: inoltre, se la cliente lo desidera, si può procedere anche alla tintura. I principi attivi dei prodotti, cheratina, camomilla, acido ialuronico e pantenolo hanno un’azione nutriente, fortificante e idratante che restituisce lucentezza e volume alle ciglia.

Diventare una professionista della ciglia: Corso di laminazione ciglia online

Per diventare una professionista delle ciglia è fondamentale una giusta formazione e molta pratica: per questo i corsi di laminazione ciglia online ti danno la possibilità, seppur online, di imparare non solo la teoria ma anche la pratica, eseguendo il trattamento su una modella totalmente struccata e scelta da te.

Puoi scegliere tra due corsi differenti, ovvero di laminazione ciglia classica oppure vegana. Per partecipare al corso che preferisci è sufficiente iscriversi ed effettuare il pagamento. Successivamente riceverai la dispensa, il kit ed entro pochi giorni sarai contattato dall’insegnante per accordarvi sulla data per partecipare al corso. Per la parte pratica dovrai portare una modella per eseguire il trattamento.

Gli insegnanti del team Kalentin sono tutti di altissimo livello e ti consentiranno di imparare le tecniche più innovative.

Gli insegnanti del corso di laminazione ciglia del team Kalentin

Roberta Legnani, head master inglese e italiana ti insegnerà tutti i segreti di questo trattamento, un vero e proprio lifting naturale. Gli insegnanti del team Kalentin, tutti formati da Roberta, sono tutti di altissimo livello e ti consentiranno di imparare le tecniche più innovative.

Il trattamento “KLC Lash Lift” di Kalentin consente di svolgere una doppia azione: rigenera e nutre le ciglia naturali e permette di renderle più lunghe e curve.

Kalentin ha anche progettato un uncinetto, GENIE, brevettato il 4 febbraio 2019 per evitare eventuali contraffazioni. La sua particolarità? Intricate scanalature che ti permetteranno di sollevare le ciglia con precisione, mantenendole ben salde al silicon pad, e la lunghezza della punta, estesa per velocizzare i tempi del trattamento.

Condividi l'articolo