Esce di casa a Paularo e non torna più, un appello disperato

Il sindaco Di Gleria: “La comunità è vicina alla famiglia”.

Claudio Marscia, residente a Paularo, è uscito di casa e non ha fatto più rientro dalla mattina dell’8 agosto.
La moglie, non vedendolo rientrare, si è allarmata e ha avvisato le forze dell’ordine. Ha provato a contattarlo telefonicamente, ma il cellulare risulta tutt’ora spento.

L’appello della moglie è disperato, chiede a chiunque possa averlo visto di contattare le forze dell’ordine. Sui social è stato diffuso il numero di targa dell’auto su cui viaggia l’uomo e in molti hanno manifestato grande vicinanza alla famiglia condividendo l’appello.

“Mi auguro sia solo un allontanamento momentaneo dovuto ad un periodo di stanchezza o stress – commenta il sindaco di Paularo Daniele Di Gleria -, Posso solamente sperare che tutto si risolva per il meglio e che presto il nostro concittadino torni dai suoi figli e da sua moglie. Io e l’intera comunità di Paularo siamo vicini alla famiglia”.

Per ora sono stati segnalati alcuni avvistamenti tra Tolmezzo e Udine, non ufficialmente confermati. Pare che l’uomo abbia fatto un prelievo presso uno sportello automatico nei pressi di Tarcento e che abbia poi imboccato l’autostrada in direzione Udine.

Il sindaco conclude poi con un appello personale verso il concittadino: “Accendi il cellulare e rispondi, se puoi, la tua famiglia ti aspetta ed è preoccupata per te”.

Be the first to comment on "Esce di casa a Paularo e non torna più, un appello disperato"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*