Pizzicati in giro per Trieste durante il coprifuoco ubriachi e senza mascherina

Due gli interventi a Trieste degli agenti della Questura.

Ubriachi in giro durante il coprifuoco o senza mascherina. La Volante della Questura di Trieste ha sanzionato amministrativamente ieri per ubriachezza e perché non indossava la mascherina un cittadino macedone del 1959. In palese stato di alterazione alcolica, con una bottiglia di birra in mano, l’uomo molestava le persone all’esterno di un bar in via Carducci.

Sempre ieri, ma in serata, poco prima della mezzanotte, è scattata invece una denuncia nei confronti di una giovane cittadina croata per guida in stato di alterazione alcolica che ha perso il controllo della propria auto finendo fuori dalla carreggiata in via Revoltella e danneggiando altre quattro autovetture in sosta.

La donna, che non ha riportato ferite, è stata raggiunta da una Volante e una pattuglia della Polizia Stradale, oltre che dai sanitari del 118. Sottoposta all’alcoltest, la giovane è risultata positiva ed è stata anche sanzionata amministrativamente in quanto ha violato la normativa antipandemica, trovandosi a quell’ora in strada senza giustificato motivo.