Lo scrittore di Palmanova Enrico Stel in libreria con il suo 14esimo romanzo

Lo scrittore di Palmanova pubblica il suo romanzo per Planet Book.

Esce, edito da Planet Book, il nuovo romanzo di Enrico Stel, infaticabile scrittore che con “Capybara” pubblica il suo quattordicesimo romanzo.
Stel, nato a Palmanova, è un appassionato di cinema, musica rock, fumetti e serie tv.

Prima di tornare in libreria con “Capybara”, lo scrittore ha pubblicato infatti Baby’s Got a Temper (2011), Want You Bad (2012), Desmodus (2012), Solara (2013), Celestial (2014), I’m Mortal (2014), Katabasis (2015), Verba Daemonis (2016), Crown Of Thorns (2016), Aeschylus (2017), Goliath (2018), Maman (2019) e Nyctophilia (2020).

Eddie Creed, protagonista del romanzo, non ha una famiglia. Non dopo la morte di suo nonno, che si è occupato di lui negli ultimi dieci anni, da quando il padre del ragazzo è finito in carcere. Nella tranquilla cittadina di Even Flow non vola una mosca senza che Axel Bourdain, il cugino del padre di Eddie, lo venga a sapere. Bourdain, dopo essersi occupato delle difficoltà finanziarie del giovane, decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice introducendolo in un mondo oscuro. Per Eddie, fin troppo a suo agio con la sua nuova “famiglia”, le cose cambieranno dopo aver conosciuto Violet, una ragazza madre. Ben presto il ragazzo dovrà scegliere tra la lealtà che prova per Axel Bourdain e i sentimenti contrastanti suscitati da quella ragazza odiata da tutti.

(Visited 238 times, 1 visits today)

Note sull'autore