Friuli Innovazione investe sulle start-up, opportunità per tutto l’alto Friuli

Possibilità per le nuove idee.

Friuli Innovazione investe sui giovani del Friuli Venezia Giulia con un bando dedicato a tutti coloro che vorranno proporre un’idea innovativa, ma che non hanno i mezzi per realizzarla. Il concorso “Spazio alle Idee 2019”, ideato da Friuli Innovazione e Unicorn Trainers Club lascia spazio alle nuove idee che necessitano di un supporto. Una buona notizia per la zona dell’alto Friuli che abbonda di start-up su cui molti comuni intendono investire.

Alle migliori quattro idee selezionate verranno forniti gratuitamente servizi di supporto, tutoraggio e consulenza finalizzati a facilitare l’avvio e lo sviluppo della nuova impresa. Inoltre, alle idee vincenti verrà offerta la possibilità di avviare la propria attività di impresa all’interno dell’incubatore certificato d’impresa Friuli Innovazione per un periodo di sei mesi. Un membro di ogni team, inoltre, per sei mesi, potrà partecipare agli incontri mensili di Unicorn Trainers Club.
“Si tratta di un’imperdibile opportunità di crescita, in un ambiente dinamico e stimolante – spiegano da Friuli Innovazione – , i moltissimi ricercatori emergenti e giovani talenti troveranno il giusto habitat e i servizi necessari a strutturare i loro progetti”.





Be the first to comment on "Friuli Innovazione investe sulle start-up, opportunità per tutto l’alto Friuli"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*