
A Bressa di Campoformido torna We Will Rock & Blues
Il programma di We Will Rock & Blues a Bressa di Campoformido.
Sabato 23 agosto a Bressa di Campoformido torna protagonista la musica dal vivo con l’ottava edizione di “We Will Rock & Blues”, al Parco Festeggiamenti (ex Scuola, Via Principe di Piemonte 91).
Un festival a ingresso gratuito che unisce rock, blues, arte e convivialità: sul palco si alterneranno I Grave, Parafangos, Jimi Barbiani Band, Anedonia, Killing Klub e un intermezzo di break dance con la Scuola Phoenix di San Daniele del Friuli.
L’evento partirà alle 16:00 con il laboratorio creativo-musicale per bambini (5–11 anni), proseguirà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra fotografica – dedicata alle passate edizioni e arricchita dalle opere di Roberto Casasola – e dalle 19:00 con concerti non-stop fino a tarda sera.
Non mancheranno il mercatino del disco, il chiosco con birre di qualità e cucine con prodotti tipici del territorio. Organizzato dall’Associazione Sclopit APS con il patrocinio del Comune di Campoformido e il contributo della BCC di Udine e Bressa, il festival si conferma come un appuntamento imperdibile per vivere una serata tra musica, arte e convivialità a 360°.