Data

Feb 04 2021
Expired!

Ora

8:00

Costo

7,99 €

In diretta con il Cinema Visionario il film: “Tutti Pazzi Per Yves”

Da giovedì 4 febbraio arriva in prima visione sugli schermi virtuali del Cinema Visionario la surreale commedia francese “Tutti Pazzi Per Yves”: protagonista del film diretto da Benoît Forgeard un frigorifero intelligente chiamato appunto Yves.

Jerem è un giovane rapper in crisi creativa che si trasferisce in una casa di periferia per ritrovare l’ispirazione e scrivere dei nuovi pezzi. La sua vita cambierà quando si vedrà recapitato a casa un frigorifero di ultima generazione, dotato di un’intelligenza artificiale che impara a riconoscere le esigenze e i desideri del suo padrone. Ma oltre a fare la spesa e a regolarizzare la sua alimentazione, Yves farà molto di più per Jerem: gli regalerà fama e successo.

Tutti Pazzi Per Yves” sarà disponibile in versione originale sottotitolata, mantenendo così tutte le parti rap originali. L’adattamento dei sottotitoli delle canzoni è stato curato da Frankie hi-nrg mc che ha rispettato la metrica originale del testo, facendo in modo che anche in italiano mantenga il ritmo originale, realizzando di fatto un vero e proprio Sing-along perfettamente rappabile. 

(Visited 46 times, 1 visits today)

The event is finished.