Data

Set 29 2021
Expired!

Ora

18:30

A Gorizia il concerto: “Experience” di Alessandra Celletti

In arrivo 3 melodiosi appuntamenticon la pianista Alessandra Celletti, che dal 28 settembre al 2 ottobre presenterà, tra Gorizia e Gradisca d’Isonzo, il suo trittico musicale “1, 2, 3 concerti oltre i confini”.

I tre concerti sono la continuazione di un viaggio, iniziato proprio quest’anno, durante il quale la pianista romana ha portato la sua musica lungo i corsi d’acqua del Friuli Venezia Giulia, un viaggio che si conclude lungo l’Isonzo, in alcuni tra i luoghi più emblematici di questo territorio: il Parco Basaglia e i castelli di Gorizia e Gradisca.

Per l’occasione la pianista romana proporrà brani tratti dai suoi ultimi due album (Love Animals e Experience), oltre che dal suo vastissimo repertorio, che comprende richiami a Philip Glass, John Cage, Erik Satie.

Il secondo concerto sarà mercoledì 29 settembre alle 18.30, al Giardino dell’incontro dei Musei Provinciali di Borgo Castello a Gorizia. Lo spettacolo si inititolerà: “Experience”, e sarà gratuito ma è obbligatorio prenotare. In caso di maltempo il concerto si terrà al Kulturni Dom in via Italico Brass 20.

(Visited 97 times, 1 visits today)

The event is finished.