Luogo

Pordenone
Palasport Forum
Categoria

Data

Feb 27 2020

Al via il tour dei Pinguini Tattici Nucleari: si parte il 27 febbraio da Pordenone

Dal podio dell’ Ariston, i Pinguini tattici Nucleari arrivano nei palazzetti.

Dopo il successo del singolo “Ringo Starr” sul palco del festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a tornare live per una tournée nei palazzetti d’ Italia. Giovedì 27 febbraio inizierà dal Palasport Forum di Pordenone, il viaggio che coinvolgerà il pubblico in una vera e propria festa, dove ci si scatenerà con i  classici  e con i brani del nuovo progetto “Fuori dall’ Hype Ringo Starr”.

Quattro dischi, più di 83 milioni di streaming sulla piattaforma Spotify, due dischi d’ oro, un fumetto interamente dedicato alla band: i Pinguini hanno fatto moltissima strada e non smettono di collezionare successi. Infatti, il gruppo su conferma come una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti migliaia di persone, unite nell’ abbraccio dello stesso ritornello.

L’ esibizione di Pordenone, prodotto da BPM Concerti, è organizzato da FVG Music Live in collaborazione con il comune. Inoltre, i biglietti per le date del tour sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Autore: Claudia Carlotto

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi