Data

Dic 04 2022
Evento terminato!

Ora

20:45

Paolo Rossi va in scena a Zoppola con Scorrettissimo me

Ritorna nel Circuito Ert il delirio organizzato di Paolo Rossi. Scorrettissimo me è il titolo del nuovo spettacolo dell’attore e comico nativo di Monfalcone che sarà ospite domenica 4 dicembre della stagione teatrale di Zoppola. Alle 20.45 Paolo Rossi salirà sul palco dell’Auditorium Comunale assieme ai fedelissimi musicisti Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari e Stefano Bembi. Prima dello spettacolo, alle 18.30 nella Biblioteca Comunale di fronte all’Auditorium, l’artista incontrerà il pubblico per presentare lo spettacolo.

Scorrettissimo me sarà in scena in Friuli Venezia Giulia anche nel 2023, una data dello show è programmata, infatti, mercoledì 15 febbraio alle 20.45 al Teatro Benois-De Cecco di Codroipo.

In perfetto stile ‘Paolo Rossi’, Scorrettissimo me non si lascia ingabbiare in un genere specifico. Lo si potrebbe forse definire come l’incontro tra la tradizione italiana della Commedia dell’Arte e la stand up comedy di scuola anglosassone. Al centro della scena c’è l’attore, ci sono i personaggi che evoca o interpreta nelle varie affabulazioni, ma soprattutto c’è la persona. Attore, persona e personaggio sul palco per dialogare e interagire con il pubblico e per costruire qualcosa di unico che cambia ogni sera mantenendo il filo conduttore dell’attualità, tra guerra, crisi economica e virus.

The event is finished.