Data

Ott 04 2020
Expired!

L’attore Vincenzo Nemolato e il registra Davide Del Degan al Visionario a Udine

I grandi nomi del cinema a Udine.

Dopo Susanna Nicchiarelli, regista di Miss Marx, ancora ospiti in arrivo a Pordenone e Udine. Domenica 4 ottobre sarà infatti la volta del regista triestino Davide Del Degan (co-autore con Thanos Anastopoulos del documentario L’ultima spiaggia), che presenterà al pubblico Paradise.Una nuova vitascritto dallo stesso Del Degan con Andrea Magnani (regista di Easy – Un viaggio facile facile). Una surreale black comedy con protagonista Vincenzo Nemolato, anche lui ospite speciale della serata.

Regista e attore incontreranno il pubblico di Cinemazero alle ore 16.45, e quello del Visionario al termine della proiezione delle ore 18.30. La prevendita dei biglietti è già attiva online su www.visionario.movie e www.cinemazero.it e presso le casse dei rispettivi cinema.

Chi è Calogero? È un uomo ordinario che ha fatto una scelta straordinariaVenditore di granite sicilianoun giorno assiste ad un omicidio di mafia e decide di fare qualcosa che non tutti avrebbero il coraggio di fare: testimoniare. Ed ecco che viene spedito, sotto il programma protezione testimoni, nel posto più lontano dalla Sicilia: a Sauris, tra le montagne del Friuli!  

Paradise è una storia sospesa tra le tinte scure di un thriller e i sorrisi della commedia”, commenta Del Degan. “In maniera leggera giochiamo col contrasto che un uomo, arrivato dal sole, deve affrontare trovandosi al Nord: fra montagne piene di neve e persone così diverse da lui”.

 

 

(Visited 69 times, 1 visits today)

The event is finished.