Home Eventi A Udine arriva lo spaventoso Be Afraid Horror Fest

Data

Nov 24 - 26
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

A Udine arriva lo spaventoso Be Afraid Horror Fest

Il Be Afraid Horror Fest, giunto alla sua quinta edizione e per la prima volta a Udine presso il Cine Città Fiera di Martignacco dal 24 al 26 novembre, ha rivelato il programma completo. L’evento propone una varietà di film che spaziano dal rinnovato inferno dantesco in chiave rave berlinese agli amori psicotici slasher, dal black metal cileno all’uomo cicala.

Il festival, che ha dovuto lasciare Gorizia ma ha trovato una nuova casa ad Udine, presenta oltre seicento opere considerate dallo staff, con un programma ricco di contenuti. Il Be Afraid Horror Fest inizierà con una selezione di sei cortometraggi canadesi alle 18 di venerdì 24 novembre. Il film d’apertura, “How to Kill Monsters,” è un appassionante sequel di “Book of Monsters,” con Lyndsey Crane impegnata nella difesa di una stazione di polizia assediata da creature provenienti da un’altra dimensione.

Il programma del sabato presenta quattro film, due dei quali giapponesi, affrontando tematiche che spaziano dalla tecnologia alla trasformazione del corpo. La giornata culminerà con “Faceless After Dark,” un film statunitense che esplora la follia crescente di un personaggio perseguitato da stalker in un contesto di slasher con un clown assassino.