“L’estate che vola”, un nuovo progetto per il produttore friulano Max Millan

Uscirà il 10 marzo il singolo “L’estate che vola” sulla label indipendente Clockbeats. Dopo il successo del progetto con la star mondiale Chris Willis, il team di Solidwavestudio del dj e produttore friulano Max Millan guarda all’ Italia e scommette tutto sul giovane artista siciliano Gabriele Spagnolo con il ‘featuring’ di Alessandro Casillo vincitore di Sanremo Giovani 2012, del format televisivo “Io Canto” condotto da Gerri Scotti e concorrente del celebre programma di Canale 5 “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Gabriele Spagnolo e Alessandro Casillo sono pronti per presentare questo nuovo ed entusiasmante lavoro.

Gabriele Spagnolo musicista, cantante e attore ha partecipato alla seconda stagione di Iband Su Mediaset (giudici Marco Carta, Fiordaliso) e vanta milioni di visualizzazioni su Tik Tok. Per “L’ estate che vola” si è affidato al team di Solidwavestudio e Cosimo Di Rubbo per produrre e finalizzare la sua canzone.

La traccia si presenta coinvolgente e fresca, dove il connubio tra le voci di Spagnolo e Casillo si sposano alla perfezione. La melodia della voce principale è in pieno stile pop, molto morbida e le guitars, usate come tappeto, si uniscono perfettamente con la scelta espressiva di Gabriele.