Uno chef friulano spiega la cucina italiana sulla Tv di Londra

Chef Kevin Gaddi

Food confession il programma su Tele Londra.

In un overload di programmi e video di cucina dove tutti sembrano essere chef stellati, Tele Londra la prima Tv italiana nel Regno Unito, fondata da Marco Camisani Calzolari famoso anche per essere uno degli inviati di punta di Striscia la Notizia, e la cui produzione è affidata a Mirko Ricci, recordman italiano che ha ottenuto ben 5 guinness world record, sta per lanciare Food Confession: il programma che cerca di conoscere l’uomo che c’è dietro allo chef.

Al timone della trasmissione è stato scelto lo chef friulano Kevin Gaddi che avrà il compito proprio di capire la vita personale di chef stellati come Giancarlo Perbellini di Verona, Lavarra di Hong Kong, entrambi due stelle Michelin, Luca Fantin di Tokio, chef del Bulgari Hotel, fino a Chef amati in Tv come Chef Rubio.

Kevin avrà il compito di mettere a nudo la vita personale dei suoi ospiti cercando di capire quali sono i loro gusti, le loro passioni, come impiegano nel tempo libero e perché no cosa fanno subito prima di dormire, e quali sono i loro sogni. Il programma andrà in onda da inizio agosto su Tele Londra ma sarà visibile anche dall’Italia grazie all’applicazione, il sito e i canali social dell’emittente londinese