Danneggia le auto parcheggiate all’ospedale e si schianta sulla recinzione

L’incidente a Gorizia.

Perde il controllo della sua auto nel parcheggio dell’ospedale di Gorizia e finisce sulla strada dopo aver urtato diverse auto e sfondato la recinzione. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 a Gorizia.

Un’80enne stava uscendo dal parcheggio dell’ospedale, quando, a causa probabilmente di un malore o di un malfunzionamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finita prima contro le auto parcheggiate danneggiandole e poi contro la recinzione sfondandola e finendo la corsa in via Aquileia.

Fortunatamente al momento dell’impatto sulla strada non c’era traffico e quindi nessun altra persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Gorizia che hanno rimosso l’auto dalla strada e messo in sicurezza l’area. Quest’ultima infatti era stata invasa dall’olio dell’auto uscito fuori nell’incidente.

L’anziana è stata soccorsa dal personale del 118 ma le sue condizioni, fortunatamente, non erano gravi. Numerosi, invece, i danni causati ad una decina di auto parcheggiate.