La Calligaris di Manzano premiata con il Best Managed Companies Award

Il riconoscimento per la Calligaris di Manzano.

Anche quest’anno Calligaris Group, azienda di Manzano leader nel settore dell’arredo da quasi 100 anni, è tra le vincitrici della quinta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Confindustria Piccola Industria.

“Un prestigioso riconoscimento che ci dà molta soddisfazione – dichiara il CEO di Calligaris Group, Stefano Rosa Uliana – e che certifica la bontà di quanto stiamo facendo, insieme a tutto il management, per efficientare l’organizzazione e i processi aziendali di un Gruppo con importanti ambizioni di crescita.  Le sfide che dovremo affrontare nei prossimi anni richiedono una governance sempre più evoluta e un continuo controllo sulle performance. Questo premio conferma che stiamo andando nella direzione giusta”.

Nell’assegnare il premio sono stati valutati sette fattori di successo: “Strategia”, “Competenze e innovazione”, “Impegno e Cultura aziendale”, “Governance e misurazione delle performance”, “Sostenibilità”, “Filiera” e “Internazionalizzazione”. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti composta da: Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore; Renato Go-retta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria; Marta Testi, CEO di Elite-Euronext. La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 4 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext. Un traguardo importante per Calligaris Group che si conferma un’eccellenza italiana in grado di ricoprire, attraverso i brand Calligaris, Connubia, Ditre Italia, Luceplan e Fatboy, un ruolo da protagonista nei sempre più sfidanti contesti internazionali.

Condividi l'articolo