Burrocacao personalizzati per la promozione aziendale

Non c’è stagione in cui un burrocacao personalizzato non si riveli utile e prezioso. Per questo motivo tutte le aziende dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di regalare uno o più di questi prodotti ai propri clienti, in modo da mostrare una specifica attenzione nei loro confronti: insomma, un sinonimo di sensibilità. Specialmente nel corso dei mesi invernali, proteggere le labbra è un aspetto di fondamentale importanza: ecco, quindi, che i burrocacao personalizzati risultano ideali fra l’altro per le farmacie o per i centri estetici. È possibile customizzare il prodotto con il logo aziendale, e così un semplice burrocacao si trasformerà in uno strumento di marketing molto potente che potrà essere utilizzato e sfruttato in maniera efficace per la promozione del marchio.

A chi sono destinati i burrocacao personalizzati

Ogni burrocacao personalizzato si rivela utile sia per le donne che per gli uomini, anche se in genere è soprattutto l’universo femminile che fa riferimento a questo prodotto. Un’attività commerciale potrebbe decidere di regalare un burrocacao personalizzato per ottenere un ritorno significativo anche dal punto di vista di affezione, ed è questo il motivo per cui i burrocacao come gadget sono sempre più apprezzati dal punto di vista della personalizzazione.

A chi affidarsi

Per trovare delle proposte interessanti anche sul piano economico ci si può rivolgere a StampaSi, realtà che dedica la massima cura e una notevole attenzione per i dettagli in tutte le fasi di realizzazione, anche grazie all’impiego di tecniche di stampa all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e adeguate alla tipologia di gadget selezionato. StampaSi, presente nel settore ormai da 15 anni, mette a disposizione dei propri clienti un catalogo con migliaia di articoli, e in più garantisce spedizioni gratuite. Insomma, tanti vantaggi all’insegna della convenienza.

Perché proprio il burrocacao

Ma fra tanti gadget che si potrebbero scegliere, perché si dovrebbe puntare proprio sul burrocacao? Per esempio perché si tratta di un prodotto di utilizzo quotidiano e al tempo stesso universale. Si tratta di una popolarità in virtù della quale i burrocacao personalizzati consentono di soddisfare le necessità e le aspettative che le aziende, in una prospettiva di marketing, desiderano attirare la clientela. Utilizzando il burrocacao personalizzato in maniera costante, le persone garantiscono al logo che è rappresentato una visibilità eccezionale. Ci sono poi altri aspetti che meritano di essere sottolineati: per esempio la praticità, ma anche il formato ridotto. Infatti il burrocacao può essere messo ovunque, nella tasca di una giacca così come in una borsetta. In tutti i casi esso si trasforma in un advisor pubblicitario davvero prezioso.

Il settore della cosmesi

Ogni burrocacao personalizzato si presta ad essere accostato al settore della cosmesi, a favore della coerenza degli omaggi selezionati per esempio per una campagna di marketing che possa essere attuata in occasione di una fiera di settore o in un periodo festivo. Le forme e le linee disponibili per i burrocacao possono essere molteplici: ce ne sono cubici e rotondi, ma anche aromatici o forniti in deliziose confezioni regalo. L’investimento necessario è minimo: si tratta di gadget economici che presuppongono un impegno davvero ridotto dal punto di vista finanziario.

Come personalizzare un burrocacao

Nel caso in cui si desideri puntare su un materiale moderno decorato con un logo disegnato a effetto, si può fare riferimento a uno stick con involucro realizzato in ABS metallizzato: una soluzione che si traduce in una finitura molto graziosa. La stampa serigrafica è la proposta che assicura i risultati migliori in termini di colore e per ciò che concerne il livello di nitidezza del disegno. Insomma, un burrocacao non serve solo per idratare le labbra e fare in modo che siano protette dagli agenti esterni, ma è anche un accessorio vezzoso.

I colori

Le fogge a disposizione possono presentare tanti colori diversi, studiati per essere abbinati – almeno in maniera ideale – agli aromi e alle fragranze. Per esempio, il gusto alla vaniglia può essere esaltato con diverse tonalità. Ovviamente è indispensabile proporre al pubblico dei prodotti di qualità, e che quindi siano testati a livello dermatologico. Solo così si può essere certi di fornire degli omaggi realmente utili, secondo i dettami peculiari del personal marketing, da regalare in occasione di ricorrenze importanti o fiere.