Udine, un’azienda cerca un commerciale con esperienza in campo ospedaliero

Si cerca un commerciale con esperienza in campo ospedaliero.

Commerciale esterno si confronterà con i responsabili delle strutture, principalmente case di cura e case di riposo, e con i responsabili in ambito ospedaliero, ovvero gli economati, i responsabili di reparto come i caposala, i medici e i primari.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato e l’orario sarà full-time.

Tuttavia, la figura di commerciale esterno non richiede la presenza tassativa di 8 ore sul campo, in quanto è un’attività gestibile in autonomia a seconda degli impegni programmati. 

Inoltre, costituirà titolo preferenziale il possesso di esperienza dimostrabile nel settore medicale-ospedaliero, ma in mancanza di tale requisito verranno comunque valutati altri profili che potrebbero entrare nell’organico come stagisti, apprendisti, a tempo indeterminato con periodo di prova, ma anche con contratto di agenzia laddove il candidato fosse già esperto.

Inoltre, è richiesto aver conseguito il diploma di maturità e la patente B, oltre che avere dimestichezza col pacchetto office. Infine, si richiede disponibilità a trasferte in Veneto per iniziale affiancamento lo specialist di prodotto.

Per candidarsi, è essenziale avere esperienza nella mansione e la patente B.

Se desiderate fare domanda, potete presentarla al Centro per l’Impiego di Udine.

(Visited 969 times, 1 visits today)

Note sull'autore