Aggressione ai danni di un ragazzo a Lignano, denunciati 3 minorenni

La denuncia a Trieste.

Aggredirono e derubarono un coetaneo sul lungomare a Lignano, denunciati 3 minorenni. Il deferimento a conclusione delle indagini portate avanti dal Nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale di Trieste in collaborazione con la polizia locale di Lignano Sabbiadoro.

La vicenda risale a qualche mese fa, quando un ragazzo era stato aggredito da un coetaneo e gli era stato sottratto il cellulare. Il ragazzo, dopo aver rincorso l’aggressore, era riuscito a recuperare il telefono, ma poi era stato colpito con pugni e calci dal ladro e da altri due complici.

A interrompere l’aggressione il passaggio di una pattuglia della polizia che metteva in fuga gli aggressori e soccorreva il ragazzo. Dopo aver presentato denuncia a Trieste, le autorità hanno iniziato le indagini monitorando anche i social.

Proprio tramite una foto trovata sui social è stato possibile riconoscere i 3 aggressori minorenni, due dei quali coinvolti anche in altre rapine. Per i 3 è scattato il deferimento alla Procura per i Minorenni di Trieste per concorso in rapina aggravata e lesioni personali.

Condividi l'articolo