Il Camping Sabbiadoro tra i migliori dieci campeggi per camper d’Italia

Il campeggio di Lignano premiato dal portale Campeggi.com.

Il Camping Sabbiadoro di Lignano è uno dei migliori campeggi per camper d’Italia. A decretarlo è il portale Campeggi.com di KoobCamp, in collaborazione con CamperOnline, che ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per chi viaggia in camper, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2021.

Anche quest’anno sono stati assegnati infatti gli attestati ai 10 migliori campeggi per camper del 2021. Il Camping Riva di Ugento a Ugento in provincia di Lecce, in Puglia, è stato scelto come la migliore struttura italiana per le vacanze in camper.

Grazie alla collaborazione con il sito specializzato CamperOnLine (https://www.camperonline.it/), il premio dedicato ai migliori Campeggi per Camper del 2021 è stato assegnato anche attraverso l’analisi delle recensioni lasciate dai camperisti. Gli esperti del portale sulle vacanze in camper spiegano che le migliori recensioni riguardano le strutture che offrono manovre agevoli di accesso e la possibilità di carico e scarico alle famiglie che viaggiano in camper. Molto importante è anche la posizione del campeggio: escursioni, passeggiate, sport e luoghi da vedere sono fondamentali per chi ama esplorare il territorio.

Di seguito la classifica, “in ordine casuale a parte il vincitore”, spiegano i promotori dell’iniziativa, dei 10 migliori campeggi per Camper del 2021

Camping Riva di Ugento – Ugento (LE)
Family Wellness Camping al Sole – Ledro (TN)
Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)
Camping Catinaccio Rosengarten – Pozza di Fassa (TN)
Camping la Masseria – Gallipoli (LE)
Camping La Pineta – San Vito Lo Capo (TP)
Camping Bellamare – Porto Recanati (MC)
Numanablu Family Camping & Resort – Numana (AN)
Camping Sabbiadoro – Lignano Sabbiadoro (UD)
Camping le Dune – Muravera (CA)

“I Certificati di Eccellenza KoobCamp – concludono gli organizzatori del premio – rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze”.