Spettacolo tricolore, tornano le acrobazie delle Frecce a Lignano Sabbiadoro

Le Frecce Tricolori a Lignano.

Torna il tradizionale appuntamento con lo scenografico spettacolo delle frecce tricolori a Lignano Sabbiadoro. Da segnare sul calendario quindi la data del giovedì 28 luglio in cui la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori si esibirà. Niente biglietto, lo spettacolo delle coreografie aeree “W Lignano” è gratuito, bisogna solo evitare di avere il torcicollo, visto che prevedibilmente per ammirare le acrobazie dei piloti sarà necessario stare con il naso all’insù.

Lo spettacolo inizierà alle ore 16, con durata fino alle 19. Si potrà ammirare dalla spiaggia e dal Lungomare Trieste 118. Per chi volesse avere un anticipo dell’esibizione, o semplicemente vedere le Frecce Tricolori, senza la calca del giovedì ha sempre come opzione quella di vedere le prove che si terranno, nello stesso posto, il giorno prima, mercoledì 27.
In questa nuova edizione dello spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolori, verranno osservate le normative anti covid per evitare il sovraffollamento dell’arenile, seguendo sempre i nuovi dpcm.