Vieri chiama a Lignano sportivi e vip per la gara benefica di padel, la Bobo Summer Cup

Appuntamento benefico organizzato da Bobo Vieri a Lignano.

Ex calciatori, sportivi, personaggi di rilievo, ma anche semplici appassionati e dilettanti: a Lignano arriva la terza tappa di eBay Bobo Summer Cup, la gara di padel benefica organizzata dall’ex giocatore della Nazionale Christian Bobo Vieri prevista a Lignano per questo fine settimana.

L’evento, presentato ieri dall’ex centravanti alla presenza del governatore Massimiliano Fedriga e dall’assessore al Turismo, Sergio Emidio Bini, prevede un torneo di Padel amatoriale (107 le coppie in gara per la tappa friulana, il record) e un torneo VIP con i campioni-amici del bomber che hanno deciso di accettare la sfida e si sono messi a disposizione di questo progetto di solidarietà (pare che tra i partecipanti ci sarà anche l’ex Udinese Thomas Locatelli). I vincitori del primo sfideranno nella finalissima della domenica la coppia vincitrice del torneo VIP. Le finali e le finalissime sono trasmesse live su TWITCH.

La competizione nel segno della beneficienza, che mira a raccogliere complessivamente 100mila euro da destinare alla Fondazione Bambino Gesù Onlus a sostegno della ricerca contro i tumori cerebrali infantili dell’Ospedale Pediatrico, si svolgerà nell’area della Beach Arena, a partire da oggi, venerdì 4 agosto (con il torneo amatoriale), e fino a domenica 6 agosto. I biglietti sono in vendita a 6 euro.