Dopo l’argento ai mondiali di canottaggio, l’omaggio di Lignano ad Alice Gnatta

L’omaggio di Lignano ad Alice Gnatta.

Di recente ha centrato una grande impresa, con lo storico argento nel 4 di coppia ai Mondiali juniores di canottaggio. E ora, Alice Gnatta ha ricevuto anche il “grazie” del suo comune.

È accaduto a Lignano, dove la sportiva è stata ricevuta in municipio dal sindaco, Luca Fanotto, e dal vice Alessandro Marosa. “Ho voluto congratularmi personalmente con la nostra grande atleta Alice Gnatta e porgerle i miei più vivi complimenti per questo brillante risultato, che dimostra come il Circolo Canottieri Lignano sia riuscito a costruire un grande valore in poco tempo“, afferma il sindaco.

“Questa medaglia d’argento rende evidente l’enorme costanza, la dedizione e la passione per questo sport, oltre che l’alto livello di maturità e il senso di responsabilità di un’atleta fuori dal comune. Il mio ringraziamento – conclude il sindaco – va anche al presidente Alessandro Lorenzon, all’allenatore Cristian Minin e a tutto il Circolo Canottieri Lignano che, sono sicuro, saprà portare sempre più in alto il nome di Lignano come Città dello Sport”.

Condividi l'articolo