Lo studio medico friulano che visita i malati che vivono in Ucraina

L’iniziativa dello studio medico di Lignano che visita i malati in Ucraina.

Lo studio medico Massimo Sandri di Lignano Sabbiadoro mette al servizio delle persone con familiari, parenti ed amici residenti in Ucraina, servizi di consulenza sanitaria in lingua italiana, inglese e francese.

Massimo Sandri, dirigente medico dell’aeronautica militare italiana e titolare dello stesso centro medico, afferma : ” Abbiamo accolto le richieste
di alcuni amici di origine ucraina
, che hanno i propri cari ancora nel paese d’origine. L’organizzazione delle video consulenze è piuttosto semplice grazie all’aiuto del familiare interprete e di tecnologie che usiamo frequentemente in ambito nazionale” ed ancora ” La vera difficoltà sta nella connessione internet ucraina non sempre disponibile o stabile
Inoltre, è già attiva la piattaforma di video-consulenza per cure a distanza mediate da interprete ucraino/italiano, fornito dal richiedente, in diretta dallo studio medico stesso.

Le consulenze saranno gratuite ,ma soggette alle disponibilità di tempo dello studio e dell’eventuale interprete. Per qualsiasi informazione in merito, considerando il periodo ancora “hot” per Covid -19 ed altre problematiche, preghiamo di non contattare telefonicamente lo studio,ma di scrivere alla mail fornita, in quanto, al momento, risulta essere il mezzo più veloce disponibile.
Info e contatti:
helpukrayne@studiomedicosandri.it