Riapre il Cine Città Fiera tra misure di sicurezza e nuovi film in sala

Il cinema al centro commerciale Città Fiera.

Riapre, dopo quasi quattro mesi, il Cine Città Fiera. Il lungo blocco per il coronavirus ha fermato anche il mondo del cinema che, da giovedì 18 giugno, potrà finalmente ospitare gli spettatori.

Una ripartenza in totale sicurezza per il pubblico di del centro commerciale Città Fiera. Infatti, dopo la ripresa dei negozi, si potrà tornare in sala e scegliere tra i numerosi film proposti. Ultimo tassello quindi in tema divertimento che, con la fase 3, vive un nuovo inizio segnato dalle misure di sicurezza a tutela della salute.

A riguardo, sono impiegati presidi medico chirurgici per la sanificazione delle parti ad alta frequenza di contatto. Inoltre, particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del protocollo che ha coinvolto il trattamento dell’aria. Oltre ad una procedura  disinfettante delle UTA, l’aria immessa sarà sanificata con particolari filtri biocidi in grado di decontaminarla.

Accanto al cinema una gradita sorpresa per i più piccoli è la riapertura del Dino Park, parco a tema dove protagonisti sono i  dinosauri animatronici in scala 1:1. Per chi ama le emozioni forti anche la pista Hollywood Kart è ufficialmente usufruibile. Pensate ad hoc le procedure di sanificazione che riguarderanno tutte le superfici interne, i caschi e i kart. Having Fun riassume lo spirito di Hollywood Kart: ritrovarsi insieme in un clima di gioco, in una dimensione positiva di competizione, condividere, sperimentare. Un divertimento riservato sia agli adulti che ai bambini.