di 60 anni
Dopo una lunga malattia ci ha lasciati Giorgio Tomat. Ne danno il triste annuncio le figlie Eleonora e Loredana con la loro mamma Daniela, il papà Enore con Sonia, i fratelli Marianna con Leonardo, Maurizio con Debora, i nipoti, i cognati unitamente a parenti e amici tutti.
Il Rito delle Esequie avrà luogo ad Alesso nelle chiesa parrocchiale di ” San Bartolomeo ” sabato 6 giugno alle ore 10:00 giungendo dalla Casa Funeraria GIULIANO di via Battiferro, 15 a Gemona del Friuli.
Orari visite:
giovedì 14:30 – 18:30 venerdì 8:30 – 18:30
sabato 8:30 – 9:15
Al termine del Rito Giorgio troverà riposo nel cimitero di Alesso.
Ci uniremo in preghiera con la recita del S. Rosario in Sua memoria venerdì 5 giugno alle ore 19:30 in chiesa ad Alesso.
Si ringrazia sin d’ora tutti coloro che vorranno onorarne la cara memoria.
Un ringraziamento a tutto il personale dell’Hospice di Gemona del Friuli per l’assistenza prestategli.
ALESSO DI TRASAGHIS, 3 giugno 2026
OF Giuliano CASA FUNERARIA srl Gemona – Artegna – Osoppo – Tarvisio – 335.1384290
