Chiesa gremita a Palazzolo dello Stella per l’ultimo saluto a Franco Biasutti

I funerali di Franco Biasutti.

La comunità di Palazzolo dello Stella si è raccolta ieri alle ore 15 presso la chiesa del paese, per dare l’ultimo saluto a Franco Biasutti, il dirigente sessantaquattrenne scomparso prematuramente in seguito ad un malore improvviso, nella Domenica di Pasqua.

Senior investiment officer presso l’Azienda Friulia Spa di Udine, è stato assessore e vicesindaco, una figura di spicco e riferimento per che lascia un’ enorme vuoto. Assieme alla moglie Elena, ai figli Mario e Anna e ai parenti tutti, si sono riuniti anche colleghi ed amici.

“Sono addolorato per la scomparsa dell’amico Franco Biasutti, un palazzolese Doc – commenta il sindaco di Palazzolo Franco d’Altilia – . Una persona speciale sempre disponibile ,sincera ,positiva, nell’ambito lavorativo è stato un Dirigente dell’Ente Friulia sempre al fianco delle imprese produttive piccole e grandi dimostrando un amore per il suo territorio/regionionale, mi mancheranno le sue analisi sempre puntuali sull’andamento economico del nostro comune”.

In seguito alla funzione religiosa, il feretro è stato accompagnato al cimitero del paese, dove la comunità ha potuto dare l’ultimo saluto.

Condividi l'articolo