Il centro commerciale di Pradamano cala l’asso: cambia marchio e tante novità

Le novità per il centro commerciale di Pradamano.

Gallerie Commerciali Bennet mantiene le promesse e investe a Pradamano, confermando il suo ruolo di proprietaria del centro commerciale.

Proprio a Pradamano l’Azienda presenta il nuovo marchio “Gallerie Bennet”, prima azione di un’ampia strategia commerciale e di marketing che ha in programma molte iniziative di grande visibilità per i prossimi mesi. L’intervento di rinnovamento del marchio sarà sostenuto da una campagna di comunicazione che, oltre a valorizzare il rebranding, accompagnerà l’ingresso di importanti operatori commerciali oltre a Tosano, la cui inaugurazione è prevista per giugno.

“Consideriamo il centro commerciale di Pradamano un asset di assoluta importanza nel portfolio delle gallerie di nostra proprietà. A inizio anno avevamo promesso di rilanciarlo: ora passiamo all’azione con un’importante operazione di marketing che prevede il rinnovamento completo della nostra immagine” ha commentato Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Gallerie Commerciali Bennet.

“L’obiettivo di questo intervento è dare maggiore visibilità alla galleria, aumentare il traffico e creare valore aggiunto per gli operatori già attivi, preparandoci ad accoglierne altri, nuovi e importanti – prosegue De Zordi – . Anche l’ingresso di un punto di riferimento locale come Tosano è integralmente parte di questo nostro piano che ha come obiettivo primario il potenziamento della proposta commerciale della galleria”.

L’Azienda ha inoltre già avviato un intenso programma di eventi che per i prossimi week-end animeranno il centro commerciale con iniziative dedicate alle famiglie.