Pizza, spesa e farmaci, chi consegna a domicilio a San Daniele

San Daniele a domicilio, chi consegna.

Per far fronte alla situazione di emergenza legata al coronavirus, la comunità di commercianti e ristoratori di San Daniele si è organizzata per garantire i propri prodotti a domicilio. Ecco chi offre il servizio di consegna all’interno del comune.

Spesa

Gli Alimentari Meta sono attivi per la consegna della spesa a domicilio nei riguardi dei soggetti più deboli, così come gli Alimentari Vidoni. Le aziende agricole di Castellani Dino, l’Orto sul Fiume e Melba consegnano i propri prodotti secondo diversi orari, l’ultima con una spesa minima di 20 euro. Per la carne sarà possibile rivolgersi alla macelleria Zamolo, per il pane al panificio Simeoni e per i prodotti agricoli a Punto Frutta.

Per i panini caldi ci si potrà rivolgere a Il Santo.
Il tipico prosciutto può essere ordinato e ricevuto a domicilio anche dalle attività Dok dall’Ava, Principe e Bottega del Prosciutto. Gli altri produttori consegnano tramite corriere.

Ristoranti

Per la consegna a domicilio del cibo è attivo il ristorante “Al Cappone” che consegna a domicilio venerdì sabato e domenica con una spesa minima di 20 euro.
Per la pizza a domicilio si possono contattare le attività Al Barbacan, Sempre Pronto, La Bussola, Centro Pizza.
E infine per chi desidera una coccola dolce sono attivi la Pasticceria Kennedy e il negozio di Adelia di Fant.

Farmaci

È disponibile alla consegna a domicilio la farmacia Mareschi, così come l’attività legata agli apparecchi acustici Lisco.

Altri prodotti

Consegnano a domicilio anche i vivai Degano Garden, Friul Fior, La Bottega del Fiore e l’erboristeria Madreselva. Per gli instancabili lettori la libreria W.Meister si offre di portare i propri libri a domicilio e per gli amici a quattro zampe offrono il servizio anche le attività Zoolandia e Zoomarco.