Sette casi positivi al coronavirus a San Daniele, quarantena per trenta persone

Sono aumentati leggermente i positivi all’interno del comune

A San Daniele ieri sono stati rilevati due nuovi casi positivi al coronavirus. I soggetti erano stati a contatto con dei casi positivi e si trovavano in quarantena domiciliare già da tempo.
Trenta persone ad oggi si trovano in uno stato di quarantena domiciliare preventiva, se entro la giornata odierna non dovessero manifestare la presenza del virus, sette di loro potranno uscire nuovamente di casa per le commissioni basilari.

Ad annunciarlo è il sindaco Pietro Valent che raccomanda ai propri concittadini il massimo rispetto delle regole e la più possibile limitazione delle uscite, anche a fronte delle varie segnalazioni che riceve da parte della comunità sandanielese.

Il sindaco di San Daniele, parlando alla cittadinanza, ha anche raccontato la propria quarantena e la lontananza dalla figlia che non può vedere a causa delle ristrettezze dovute alla pandemia “mi ha pregato di andarla a trovare per il suo compleanno, ma essendo a rischio io stesso probabilmente non andrò. “Cerchiamo di rispettare le regole per tornare il prima possibile alla normalità”, conclude.