Svelato il calendario della Serie A: per l’Udinese c’è subito la Juventus

Il calendario della Serie A: Esordio contro la Juve per l’Udinese.

La Lega Serie A ha ufficialmente svelato il calendario delle partite per la prossima stagione e l’Udinese ha subito un avvio impegnativo, con un big match in casa. I bianconeri affronteranno la Juventus allo Stadio Friuli nella prima giornata di campionato, prevista per il 20 agosto. Tuttavia, la data potrebbe subire delle variazioni, sia in termini di anticipi che di posticipi, in base a eventuali esigenze televisive o decisioni dell’organizzazione.

L’incontro contro la Juventus rappresenta un’occasione importante per l’Udinese di dimostrare il proprio valore e mettersi subito alla prova. Dopo il debutto casalingo, l’Udinese affronterà la Salernitana in trasferta nella seconda giornata di campionato. Sarà una partita importante per cercare di conquistare i primi punti lontano dalle mura amiche e iniziare la stagione con il piede giusto.

Nella terza giornata, l’Udinese farà ritorno allo Stadio Friuli per sfidare il Frosinone, mentre la quarta giornata si volerà in Sardegna per la sfida contro il Cagliari.

Infine, nella quinta giornata di campionato, l’Udinese tornerà a giocare tra le mura amiche contro la Fiorentina. Il calendario delle prime cinque partite si preannuncia impegnativo per l’Udinese, che dovrà affrontare avversari di rilievo. Sarà fondamentale per la squadra di mister Sottil iniziare bene e cercare di conquistare punti preziosi fin dalle prime giornate.

La prima giornata.

Il calendario dell’Udinese.