Il campo dell’Udinese tra i migliori in Europa: ecco di chi è il merito

Oliver

Oliver Grice Hewitt premiato per la cura del campo dell’Udinese.

Al Ground Management Awards, Oliver Grice Hewitt ha ricevuto un prestigioso riconoscimento relativo alla cura del terreno di gioco dell’Udinese Calcio.

Il ground manager della società bianconera si è riconfermato tra i migliori sulla piazza e, considerando il premio come miglior campo della Serie A ottenuto l’anno scorso, non è una novità. Oltre al lavoro di Hewitt, il successo del manto erboso della Dacia Arena nasce dalla virtuosa sinergia e dall’interscambio con i colleghi del Watford.

Il prestigioso GMA award rientra tra i riconoscimenti annuali della Ground Management Association, organizzazione inglese leader mondiale nel settore della cura dei campi, riconosciuta anche dal National Governing Bodies of Sport britannico. L’evento ha assistito alla partecipazione di oltre 500 addetti ai lavori, esperti e dirigenti sportivi, per un totale di 18 categorie alle quali sono stati assegnati i relativi riconoscimenti.

Tra questi, Hewitt si è aggiudicato l’International Impact Award, essendosi contraddistinto anche per la cura del manto erboso del centro sportivo Dino Bruseschi. Si tratta di un premio importantissimo sia a livello personale che societario in quanto conferma della grande reputazione del club e delle sue professionalità d’eccellenza.